
VALDOBBIADENE SUPERIORE DI CARTIZZE DRY DOCG
Il nostro Cartizze è un cru prodotto con uve provenienti esclusivamente da un unico vigneto situato nella collina del Cartizze, la più prestigiosa dell’area del Conegliano Valdobbiadene DOCG. Uno spumante delicato e minerale, dotato di un’intensa complessità aromatica e struttura che traggono origine da un terroir unico qual è il Cartizze.

VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE MILLESIMATO BRUT DOCG
Il nostro Valdobbiadene DOCG “Col de Pavei” nella versione Millesimato Brut è uno spumante asciutto e delicato che sa esaltare la mineralità e il profumo primaverile dei fiori spontanei tipici delle nostre colline.

VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE MILLESIMATO EXTRA DRY DOCG
Il nostro Valdobbiadene DOCG “Col de Pavei” nella versione Millesimato Extra Dry è uno spumante di grande morbidezza e fragranza capace di avvolgere il palato con le sue intense note fruttate.

COL DE PAVEI MILLESIMATO BRUT
Il nostro “Col de Pavei” nella versione Millesimato Brut è uno spumante asciutto e delicato che sa esaltare la mineralità e il profumo primaverile dei fiori spontanei tipici delle nostre colline.

COL DE PAVEI MILLESIMATO EXTRA DRY
Il nostro “Col de Pavei” nella versione Millesimato Extra Dry è uno spumante di grande morbidezza e fragranza capace di avvolgere il palato con le sue intense note fruttate.

VINO BIANCO FRIZZANTE A RIFERMENTAZIONE IN BOTTIGLIA
Il nostro “In Fondo” rappresenta il vino della tradizione di Valdobbiadene, prodotto secondo un metodo di vinificazione rustico che prevede la rifermentazione naturale in bottiglia. Si differenzia per la presenza di un deposito di lieviti sul fondo della bottiglia che conferisce note cremose e sentori evoluti di crosta di pane.

VINO BIANCO SPUMANTE EXTRA DRY
“Case Vece” è stato il primo vino spumante prodotto dalla nostra azienda. Esprime una gradevole freschezza e aromaticità che, uniti ad una spuma leggera, rendono questo vino ideale come aperitivo o accompagnamento di primi piatti delicati.

VINO ROSSO
Il nostro “C’alice” è un vino rosso che viene definito taglio bordolese perché prodotto a partire da un blend di vini diversi, tra cui Merlot, Cabernet franc e Cabernet Sauvignon. È un vino morbido, equilibrato e di piacevole freschezza, caratterizzato da note intense di frutti rossi e speziate tipiche delle uve da cui trae origine.